header-logo2.png
Mattarello-Residenza Michela-1
Mattarello-Residenza Michela-2
Mattarello-Residenza Michela-3
Mattarello-Residenza Michela-4
Mattarello-Residenza Michela-5

MATTARELLO: Residenza Michela

CONSEGNA NOVEMBRE 2022

Situata a Mattarello in Via Ceselonghe, a pochi km dalla Città di Trento, la nostra nuova realizzazione prevede la costruzione di dieci appartamenti sviluppati su tre piani. L'ottima posizione della Residenza Michela consente di raggiungere tutti i principali servizi facilmente a piedi, oppure la vicina Trento in pochi minuti in automobile.

Per la costruzione dell’immobile si è optato per l’installazione dell’impianto a sonde geotermiche in modo da sfruttare la costanza e la capacità del terreno di mantenere la temperatura, ottenendo un grande beneficio in termini di efficienza energetica. Infatti la presenza dell’impianto geotermico unito all’impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento conferiscono all’immobile un’importante risparmio energetico classificandolo in Classe A+. Grazie alla presenza di ampie vetrate gli appartamenti godranno di grande luminosità e di una vista panoramica valorizzata dalla presenza di balconi con superficie di grande metratura.
Tutte le unità abitative della Residenza Michela saranno dotate di posto auto coperto al piano interrato.

Avanzamenti lavoro

  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Aprile 2022
  • Gennaio 2022
Vedi le foto degli avanzamenti lavoro.

Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta

Risponderemo al tuo messaggio al più presto.

Con l'invio autorizzo Kostruire srl ad utilizzare i miei dati personali per l'invio di informazioni commerciali, pubblicità e newsletter.
Non sono un robot